rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Basket

Tigers, il Presidente Valgimigli ai tifosi: "Vi sentite traditi, squadra e allenatore messi di fronte alle responsabilità"

Il presidente dei Tigers ha voluto mandare un messaggio ai tifosi, la società vive un momento di difficoltà

Il momento per i Tigers Cesena non è dei migliori. Dopo la netta sconfitta contro Roseto, il presidente Giampiero Valgimigli ha voluto mandare un messaggio ai tifosi: "Il mio primo pensiero va ai nostri tifosi, che giustamente si sono sentiti traditi dalla prestazione dei ragazzi a Roseto. Una partita come quella di domenica, che si poteva e doveva vincere, ha chiaramente messo in allarme la società. Oggi ho incontrato personalmente la squadra e lo staff tecnico dopo essermi confrontato tutto ieri con i miei collaboratori. Squadra e allenatore sono stati messi di fronte alle proprie responsabilità incassando la piena fiducia della società, a patto che tutti diano il 200% per chiudere la stagione in aprile. Rimaniamo comunque vigili sul mercato, pronti ad approfittare dell’eventuale occasione giusta per rimpiazzare l’uscita di Genovese, ma deve essere assolutamente ben chiaro a tutti che siamo convinti che questo gruppo, così com’è, può concludere la stagione cogliendo le vittorie che ci servono. Da qui passa la strada che ci porterà al futuro di cui vogliamo presto iniziare a parlare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigers, il Presidente Valgimigli ai tifosi: "Vi sentite traditi, squadra e allenatore messi di fronte alle responsabilità"

CesenaToday è in caricamento