rotate-mobile
Basket

Basket Serie B: Tigers Cesena affrontano Montegranaro

I ragazzi di Tassinari vogliono tornare alla vittoria davanti al loro pubblico

Dopo tre sconfitte consecutive i Tigers Cesena vogliono tornare alla vittoria. I ragazzi di coach Tassinari ospitano la Sutor Montegranaro. I marchigiani hanno vinto solo una partita nelle prime 6 stagionali e vorranno invertire la rotta domani al Carisport.

La partita è molto importante per Cesena che dopo un inizio di stagione contraddistinto da un calendario durissimo, ora può giocarsela con avversari alla propria portata. Montegranaro sotto la guida di coach Baldiraghi ama alternare le difese e pungere in attacco con tiratori come Murabito e Masciarelli oltre ad offrire stazza sotto canestro con Crespi e Kursunov. Quest’ultimo, ala forte, utilizzato anche sull’arco per sfruttare le proprie doti balistiche. Dalla panchina, a dare chili ed esperienza, si alza Botteghi.

I Tigers dovranno avere continuità per tutti i 40 minuti e mantenere alta l'intensità per provare a portare a casa la vittoria.

In occasione del match contro Montegranaro, i Tigers inaugurano la biglietteria online grazie al supporto dello sponsor TicketSMS che sulla propria piattaforma digitale, già utilizzata dalla società di via Savio per la campagna abbonamenti attiverà la prevendita digitale. 

Per gli abbonati che invece non hanno ancora ritirato il proprio portachiavi con il QR-Code dell’abbonamento sottoscritto in sede, all’ingresso EST sarà allestito il tavolo accrediti presso il quale verranno consegnati anche degli abbonamenti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Serie B: Tigers Cesena affrontano Montegranaro

CesenaToday è in caricamento