rotate-mobile
Basket

Tigers Cesena, le prime parole del nuovo coach: "Un onore essere qui, non meritiamo i playout"

“Ho avuto un’ottima prima impressione – apre coach Patrizio – i Tigers sono una delle società più importanti a questi livelli ed è un onore per me essere qui"

Patrizio è un coach di esperienza ed è stato recentemente artefice della rinascita del basket a Sant’Antimo. Ora è chiamato a ripetersi come nuovo coach dei Tiger Cesena. Presentato in conferenza stampa al Club Ippodromo, partner Tigers Cesena, il neoallenatore bianconero ha rilasciato le prime dichiarazioni in città,  in attesa di dirigere il primo allenamento al Carisport nel primo pomeriggio.
 
“Ho avuto un’ottima prima impressione – apre coach Patrizio – i Tigers sono una delle società più importanti a questi livelli ed è un onore per me essere qui. Mi hanno contattato alle 9, alle 18 ero già qui, con grandissimo entusiasmo, Dobbiamo fare tutto il possibile per chiudere la stagione nel migliore dei modi. Cesena e di Tigers non meritano la zona playout. La matematica ancora non ci condanna, ma nel momento in cui si dovessero conclamare ragioneremo sul come affrontarli. Non vedo l’ora di vedere i ragazzi e di mettermi al lavoro immediatamente con loro. Chiederò loro innanzi tutto tanta disponibilità a partire dalla sofferenza in difesa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigers Cesena, le prime parole del nuovo coach: "Un onore essere qui, non meritiamo i playout"

CesenaToday è in caricamento