rotate-mobile
Basket

Basket Serie B: Dalla sinergia Tigers Cesena – Club Ippodromo la nuova sede operativa

ITigers comunicano che, a partire dal mese di giugno, la struttura di via Ambrosini 299 ospiterà per la stagione 2022/23 la nuova sede operativa della società

Nell’ottica di rafforzamento della collaborazione con il Club Ippodromo di Cesena, i Tigers comunicano che, a partire dal mese di giugno, la struttura di via Ambrosini 299 ospiterà per la stagione 2022/23 la nuova sede operativa della società.

Nata nella scorsa estate, la partnership con il Club Ippodromo ha fin da subito impreziosito la stagione dei Tigers, ospitando la presentazione ufficiale della squadra e le sessioni di preparazione atletica in acqua ad inizio stagione. Quindi, nel prosieguo dell’attività 2021/22, il Club Ippodromo ha messo a disposizione sala pesi, sala video e sala stampa per i prepartita.

In alcuni weekend, in occasione delle trasferte meno accessibili, la Club House ha ospitato i tifosi per la visione della partita ed è stata location preziosissima per gli eventi B2B griffati Tigers. Ultimo atto della stagione, la cena del “rompete le righe”, tenutasi martedì sera nel meraviglioso “set” estivo del Club Ippodromo. I Tigers ringraziano il Direttore Genegrale di Hippogroup Marco Rondoni e il direttore del Club Ippodromo Andrea Spinelli per la preziosissima collaborazione, nella convinzione che la stagione entrante continuerà ad offrire reciproche soddisfazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Serie B: Dalla sinergia Tigers Cesena – Club Ippodromo la nuova sede operativa

CesenaToday è in caricamento