rotate-mobile
Basket

Basket, Tigers e Biovale ancora insieme. Rinnovata la partnership

Rinnovato l'accordo tra i Tigers e la realtà parafarmaceutica

La campagna abbonamenti in piena attività, il campionato che parte… ma non si ferma certo l’attività che accompagna e sostiene i Tigers. Un altro Sponsor è infatti ufficialmente nel nostro Sponsor Team e questa volta si tratta di un rinnovo significativo.

Anche per la stagione 2021/22 infatti BioVale rilancia la propria partnership, a dimostrazione non solo della passione per lo sport e dell’affezione ai Tigers da parte dell’azienda, ma anche della condivisione e della fiducia nel progetto che continua ad arrivare dal mondo delle imprese.

BioVale è una realtà parafarmaceutica nata dall’esperienza acquisita nei settori della progettazione, informazione e sviluppo di prodotti. Spinta dalla necessità del mercato e dalla classe medica di disporre di prodotti sempre più specifici destinati al raggiungimento della salute in armonia con la natura, ha deciso di sviluppare e produrre integratori innovativi e di qualità superiore in grado di soddisfare un’ampia fascia di specializzazioni mediche, offrire opportunità terapeutiche per la gestione del paziente in acuto e cronico, ma anche per le terapie che accompagnano l’attività dello staff medico e dunque degli atleti professionisti.

Un “compagno di squadra” quindi fondamentale, per il sostegno concreto offerto ai Tigers e per i prodotti su cui il nostro staff potrà fare affidamento nell’arco della stagione, al quale l’intera società intende esprimere sincera riconoscenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Tigers e Biovale ancora insieme. Rinnovata la partnership

CesenaToday è in caricamento