rotate-mobile
Basket

Basket femminile, dopo un mese di stop pronta a tornare in campo la Nuova Virtus Cesena

Il campionato entrerà quindi nel vivo, con Cesena che si presenterà incerottata all’avvio a causa degli infortuni

Dopo un mese di stop (ultima partita il 20 febbraio) in attesa che venissero disputate tutte le partite ed i recuperi di tutti e 3 i gironi, ripartirà in settimana il campionato di serie C femminile che vedrà la Nuova Virtus Cesena affrontare le avversarie della poule A.

Qualificatasi come prima del girone C Cesena ha avuto accesso al girone delle vincenti (le prime 2 classificate di ogni girone) che si svolgerà con partite di andata e ritorno contro le altre 5 qualificate e che delineerà la griglia dei playoff per salire di categoria. Una volta terminato il girone la griglia verrà completata dalle 2 squadre vincenti i gironi della poule B che si qualificheranno ai playoff come settima ed ottava squadra partecipante.

Il campionato entrerà quindi nel vivo, con Cesena che si presenterà incerottata all’avvio a causa degli infortuni di Prati ed Abati, ferme ancora a tempo indeterminato in attesa di ulteriori accertamenti, e con l’assenza di Bertozzi che dovrà osservare un periodo di riabilitazione in seguito ad un intervento. Il primo impegno per la Nuova Virtus sarà in trasferta, martedì 15 marzo contro il San Mamolo seconda classificata a pari punti con la prima del girone B. Palla a 2 alle ore 21:00 nella palestra Moratello di via Casanova 11 a Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile, dopo un mese di stop pronta a tornare in campo la Nuova Virtus Cesena

CesenaToday è in caricamento