rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Sport

Basket, un'altra grande azienda scende in campo a sostegno dei Tigers

Il presidente Valgimigli: "Felice di questa sponsorship, un'ampia collaborazione con un vero e proprio leader di mercato come Würth"

Si arricchisce ancora il team delle aziende che sostengono i Tigers nella prossima stagione e, anche in questo caso, il brand è di quelli davvero importanti, che non hanno bisogno di presentazioni. Würth, vero e proprio colosso di settore, entra nel “roster sponsor” della società cesenate, interpretando il ruolo di Jersey Sponsor, quindi il brand accompagnerà la stagione dei ragazzi di coach Tassinari sul pantaloncino della divisa gara.

Che i rapporti tra la società cesenate e Daniele Amaducci, riferimento territoriale dell’azienda fossero già
ottimi, lo testimonia la sua presenza al fianco dei Tigers nella scorsa stagione, la sua conferma ed il ruolo
avuto in questo ulteriore sviluppo. Ma per il 2021/22 Würth ha condiviso con Tigers anche una scelta che rafforza la partnership e che, oltre al consolidamento dell’impegno a sostegno della squadra, prevede un’evoluzione decisa e sinergica, una vera e propria collaborazione, tesa a valorizzare e premiare sia Tigers che lo sponsor. "Sono davvero felice e riconoscente - afferma il presidente Tigers Giampiero Valgimigli “questa sponsorship, che dà continuità al rapporto con l’amico Daniele Amaducci e al contempo determina un’ampia collaborazione con un vero e proprio leader di mercato come Würth. Non solo ci aiuta concretamente nel nostro percorso sportivo, ma ci responsabilizza, ci definisce come partner veri e propri e ci rende particolarmente orgogliosi. Siamo un interlocutore evidentemente interessante anche per grandi realtà, che hanno saputo cogliere lo spirito rinnovato con cui operiamo insieme alle aziende che ci seguono."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, un'altra grande azienda scende in campo a sostegno dei Tigers

CesenaToday è in caricamento