rotate-mobile
Sport

Basket, settimana ricca per la Amadori Tigers: assegnati i numeri di maglia

Sabato 31 al PalaRuggi ci sarà la prima amichevole di precampionato contro l’Andrea Costa Imola

Una settimana ricca di appuntamenti per la Amadori Tigers Cesena ha assegnato i numeri di maglia ai giocatori per la stagione 2019/20.
Da oggi lo staff tecnico ha modificato il programma di allenamento con la parte di condizionamento, curata dal Prof. Gilli, che verrà effettuata al mattino. Nel pomeriggio, al PalaIppo, Brkic e compagni continueranno ad assimilare i dettami tecnici e tattici di coach Di Lorenzo.

Chiusura di settimana col botto infine per la squadra cesenate che sabato 31 sarà impegnata al PalaRuggi nella prima amichevole di precampionato contro l’Andrea Costa Imola, squadra che milita nel campionato di Serie A2; Domenica 1 Settembre invece è in programma la tradizionale festa allo Jacarè, Bagno 167/168 a Cervia. Prima occasione per i tifosi per tributare il primo abbraccio ai propri beniamini e conoscere i nuovi giocatori, prima della presentazione ufficiale alla città di Cesena in programma il 13 settembre. Prosegue intanto la campagna abbonamenti #WeCanTogether che entra nella seconda ed ultima settimana di prelazione. Nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 i vecchi abbonati potranno confermare il posto della passata stagione a prezzo agevolato. Dal 2 settembre scatterà invece la vendita libera a prezzi bloccati rispetto lo scorso anno.

I numeri di maglia:

1     Oscar Pezzi
2    Tommaso Monticelli
3    Francesco Papa
4    Emanuele Trapani
5    Filippo Rossi
6     Matteo Battisti
7     Tarik Hajrovic
8     Giacomo Guidi
9     Federico Rossi
10    Matteo Frassineti
11     Marco Planezio
16     Andrea Scanzi
19    Gioacchino Chiappelli
33     David Brkic

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, settimana ricca per la Amadori Tigers: assegnati i numeri di maglia

CesenaToday è in caricamento