rotate-mobile
Sport

Basket serie C femminile, scontro al vertice: Massa espugna Cesena

Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena sabato prossimo alle 20 al Palasport Marani di Budrio che la vedrà di fronte alla Pall. Budrio 2012

Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, è andato in scena lo scontro al vertice che ha visto sorridere il Massa Basket, espugnando Cesena e chiudendo il girone d’ andata imbattuta. Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena sabato prossimo alle 20 al Palasport Marani di Budrio che la vedrà di fronte alla Pall. Budrio 2012.

LA PARTITA - Le giallonere partono ottimamente ma poi complice qualche disattenzione difensiva non riescono ad allungare e l’ equilibrio regna sovrano per tutto il quarto. Nel secondo periodo le padrone di casa incominciano a soffrire la maggiore velocità e freschezza atletica delle avversarie ed affidandosi solo a conclusioni personali si vedono sopravanzare.

Dopo l’ intervallo lungo le virtussine cambiano atteggiamento, lentamente riescono a recuperare e sulla sirena di fine terza frazione infilano la tripla del vantaggio con Garaffoni. Al 35’ quando le locali sono sul +6 e tutto lascia pensare ad un finale positivo, le ospiti trovano canestri ad alto coefficiente di difficoltà e sfruttando le ultime energie rimaste piazzano un break clamoroso di 14 a 1 negando così l’ aggancio e il primo posto in classifica alle nostre beniamine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie C femminile, scontro al vertice: Massa espugna Cesena

CesenaToday è in caricamento