rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Basket serie B femminile, la Siropack fa suo lo scontro al vertice

Prossimo appuntamento, della Siropack Nuova Virtus Cesena, domenica, alle 18, al PalaIppodromo di Cesena che la vedrà di fronte all’Aics Basket Forlì, per un altro delicate ed importantissimo scontro al vertice della classifica

Davanti ad un’ imponente cornice di pubblico, la Siropack Nuova Virtus Cesena fa suo lo scontro al vertice andando a vincere con pieno merito e con ampio margine sul difficile campo della Magika Castel San Pietro Terme, oltretutto ribaltando la differenza canestri, in chiave classifica finale. Avvio del match equilibrato con le due formazioni che si ribattono colpo su colpo, poi, a partire dalla metà del primo quarto, la difesa delle giallo nere inizia a salire in cattedra e, il gioco vicino a canestro in attacco,  porta le ospiti al vantaggio in doppia cifra.

Nel secondo periodo le cesenati continuano a giocare bene su entrambe le parti del campo ed allungano ulteriormente fissando il punteggio su un eloquente 20-38 al “20’. Dopo la pausa lunga le percentuali calano ma l’ intensità con cui la Siropack gioca non subisce alcun rallentamento nonostante i tentativi di pressing e di zona delle locali. Nell’ultima frazione coach Lisoni dà spazio a tutte le proprie giocatrici che rispondono presente e che fissano il risultato su uno strabiliante 41 a 65 che fa esplodere di esultanza tutti i tifosi presenti accorsi fino a Castel San Pietro. Prossimo appuntamento, della Siropack Nuova Virtus Cesena, domenica, alle 18, al PalaIppodromo di Cesena che la vedrà di fronte all’Aics Basket Forlì, per un altro delicate ed importantissimo scontro al vertice della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie B femminile, la Siropack fa suo lo scontro al vertice

CesenaToday è in caricamento