rotate-mobile
Sport

Basket, prima dei playoff gli Amadori Tigers incontrano i tifosi: pronta l'asta benefica

Non sarà una semplice festa prima dell'inizio dei playoff, sarà infatti anche una serata all’insegna della solidarietà

Gli Amadori Tigers Cesena incontrano sponsor e tifosi. Quella di Martedì sarà una serata speciale per la Amadori Cesena che, nella  location del Ristorante “Il Rugantino”, incontrerà sponsor e tifosi, ricevendo l’abbraccio della città prima dell’inizio dei playoff.

 Non sarà una semplice festa, sarà infatti anche una serata all’insegna della solidarietà. Durante la cena, verranno battute all’asta le prime storiche maglie originali “Amadori Cesena”, con le quali i Tigers hanno riportato il basket nazionale al Carisport e parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza all’Associazione “Quelli di Sempre”.

 Si terrà infatti una lotteria che metterà in palio una Ducati Scrambler eBike. Per partecipare sarà sufficiente acquistare il biglietto presso la sede degli Amadori Tigers Cesena in via Savio 584 nelle giornate di Mercoledì, Venerd e Martedì 23, dalle ore 15 alle ore 19. Sarà presente tutta la squadra al completo, insieme allo staff dirigenziale e organizzativo degli Amadori Tigers Cesena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, prima dei playoff gli Amadori Tigers incontrano i tifosi: pronta l'asta benefica

CesenaToday è in caricamento