Basket, ora è ufficiale: i Tigers legano il loro nome a Cesena

"Siamo contenti sia arrivata formalmente l’ufficialità a chiusura di una procedura burocratica avviata già quest’estate". afferma Valgimigli

La Fip ha ufficializzato il cambio di denominazione dei Tigers in Tigers Cesena. "Può sembrare un piccolo passo, ma quando una società decide di cambiare denominazione legando il proprio nome ad una città vuol dire che è pronta a legarsi con il territorio; a sposare la città - afferma il presidente Giampiero Valgimigli -. Siamo contenti sia arrivata formalmente l’ufficialità a chiusura di una procedura burocratica avviata già quest’estate".

"Anche per la FIP siamo i Tigers Cesena, siamo la squadra di basket di Cesena - continua Valgimigli -. Siamo orgogliosi di questo e la città si sta sempre più stringendo attorno a noi. Il 16 dicembre giocheremo l’ultima partita casalinga prima delle Festività Natalizie, sarà una grande festa: il primo Natale della Amadori Tigers Cesena. Stiamo lavorando per renderlo indimenticabile per tutti coloro che verranno a seguire il match contro Olginate e siamo sicuri che il Carisport offrirà un gran bel colpo d’occhio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento