rotate-mobile
Sport

Basket, occasione in A2 per l'atleta della Nuova Virtus Cesena: "Orgogliosi del traguardo"

"La Società Acciaierie Valbruna Bolzano: ha tesserato la nostra atleta Laura Garaffoni". A dare l'annuncio con soddisfazione è la Nuova Virtus Cesena

"La Società Acciaierie Valbruna Bolzano: ha tesserato la nostra atleta Laura Garaffoni". A dare l'annuncio con soddisfazione è la Nuova Virtus Cesena.

Laura Garaffoni , nata a Cesena guardia di 172 cm, controllo palla penetrazione e tiro da 3 punti le sue caratteristiche principali Ha iniziato a giocare nelle giovanili a Cesena per poi continuare a Cervia dove, con l'under 15, è arrivata alle finali nazionali. Ha partecipato al campionato serie B con Cervia, poi è ritornata a Cesena in C per un anno e  successivamente in serie A2 a Forlì.

Nel campionato 2018-19 ritorna a giocare a Cesena in serie B diventando protagonista della salvezza e nel campionato 2019/20 ha disputato il campionato di serie C con la maglia Nuova Virtus Cesena, campionato purtroppo interrotto causa Covid.

"Laura oltre a giocare ha svolto il ruolo di vice allenatrice nella scorsa stagione con  l'Under 14 ed è stata Istruttrice nel primo Camp Nuova Virtus 2020. Ora la grande occasione di ritornare in serie A2. La società Nuova Virtus Cesena orgogliosa del traguardo augura a Laura un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura. L'esordio di Laura Garaffoni è previsto sabato 13 febbraio sul difficile campo di Faenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, occasione in A2 per l'atleta della Nuova Virtus Cesena: "Orgogliosi del traguardo"

CesenaToday è in caricamento