rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket, la Siropack Cesena interrompe la sua striscia positiva

Sconfitta dal passivo pesante contro la BLS San Lazzaro per le virtussine allenate da coach Lisoni

La Siropack Cesena stecca la prima partita del 2019 interrompendo la propria striscia vincente a 5 vittorie consecutive e cede in maniera netta al cospetto di una BSL San Lazzaro quadrata e sicuramente più in palla. Le bolognesi vincono 71-44. Le virtussine partono bene e tengono il passo delle avversarie solo nel primo quarto dove gli attacchi prevalgono sulle difese.

Nella seconda frazione le bolognesi iniziano a scappare via grazie al duo Zarfaoui-Trombetti inarrestabile per tutto l’ incontro,  ma anche per la poca intensità che le giallo nere riescono a mettere in campo. Dopo l’ intervallo lungo le virtussine provano a rientrare in gara giocandosi la carta della zona ma nemmeno questa mossa riesce a dare i suoi frutti e le emiliane mantengono tutto il proprio vantaggio.
L’ultimo periodo vede affondare del tutto le padrone di casa che escono completamente di scena e a cui le vacanze evidentemente non hanno fatto bene. Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena Domenica 20 Gennaio alle ore 18 presso il pala Citi di Parma che la vedrà di fronte al Tigers Parma Basket Academy .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Siropack Cesena interrompe la sua striscia positiva

CesenaToday è in caricamento