Basket, i Tigers si presentano alla città: foto, autografi e tanta allegria in centro

Tanti gli adulti e tantissimi i bambini che si sono fermati in Piazza Giovanni Paolo II presso il corner Tigers Cesena per giocare a basket con David Brkic e coach Giampaolo Di Lorenzo

"I Tigers ringraziano la città di Cesena ed i cesenati per la curiosità e l’affetto che hanno dimostrato verso la società in occasione della bellissima serata di venerdì 27 luglio nella quale il centro storico della città malatestiana si è mostrato in tutto il suo fascino, animato dagli artisti di strada". E' quanto si legge in una nota della stessa società che quest'anno ha lasciato Forlì per intraprendere la nuova avventura in quel di Cesena.

Tanti gli adulti e tantissimi i bambini che si sono fermati in Piazza Giovanni Paolo II presso il corner Tigers Cesena per giocare a basket con David Brkic e coach Giampaolo Di Lorenzo. “Una serata veramente speciale” – afferma il Presidente Giampiero Valgimigli – “Nella quale è scoccata con estrema naturalezza quella scintilla che dovrà poi ardere all’interno della nostra nuova casa, il Carisport. L’affetto ricevuto questa sera dai tantissimi che si sono fermati al nostro gazebo ci dà una carica enorme”. Sono oltre 200 le magliette distribuite a bambini e adulti nell’arco di tutta la serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Scende l'indice Rt in regione ma salgono i positivi nel Cesenate. Si piange un'altra vittima

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

  • Medicina, moda e ricerca: le tre eccellenze cesenati per il premio Malatesta Novello

Torna su
CesenaToday è in caricamento