Basket, i Tigers sbarcano su Linkedin: "Più visibilità per i nostri partner"

"L'obiettivo quello di incrementare qualitativamente e quantitativamente la visibilità dei partner dell'Amadori Tigers Cesena"

Con il lancio della rubrica “Lo sapevi che…?” la Amadori Tigers Cesena comunica di aver attivato da qualche settimana la pagina ufficiale LinkedIn. Il “Ton Of Voice” emozionale e diretto, caratteristico delle pagine Tigers Cesena Facebook e Instagram, lascia il posto a quello più formale, tipico di LinkedIn, per offrire uno spazio comunicativo esclusivamente dedicato al mondo delle aziende e quindi agli sponsor.

In questo periodo l’ufficio marketing sta pubblicando attraverso la rubrica “Lo sapevi che…?” i numeri importanti che hanno contraddistinto la stagione 2019/20 in termini di produzione video, streaming e social, ma non solo. Si tratta di un segnale importante, data la contingenza del momento, che dimostra come, fin dal primo momento in cui è stato sospeso il campionato, prima provvisoriamente e quindi definitivamente, la società abbia iniziato a lavorare quotidianamente alla prossima stagione, con l’obiettivo di creare le migliori opportunità possibili da offrire ad un tessuto economico e imprenditoriale importante come quello cesenate. Tanti i progetti in cantiere. Piano piano li si potranno scoprire sulla nuova pagina LinkedIn Tigers Cesena.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 "L'apertura di una pagina LinkedIn ufficiale della società – afferma Riccardo Giuliani, responsabile marketing della Amadori Tigers Cesena – ha come principale obiettivo quello di incrementare qualitativamente e quantitativamente la visibilità dei partner dell'Amadori Tigers Cesena, oltre naturalmente aumentare il valore professionale della società. La pagina LinkedIn si inserisce all’interno di una strategia avviata la scorsa estate in sinergia con l'ufficio comunicazione, volta all’incremento qualitativo dei contenuti pubblicati sui social e sui canali ufficiali della società".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Paura in A14, un camion si ribalta sul fianco della carreggiata: perde la vita un cavallo

  • Il 15enne positivo al virus, Spiaggia 23: "I dipendenti tutti negativi, trattati come appestati"

  • Paura in autostrada, il camion Hera prende fuoco: l'autista si rifugia nella corsia d'emergenza

  • Ancora un incidente, scontro frontale all'incrocio: il centauro finisce all'ospedale

  • Paura al Porto canale, scivola accidentalmente in acqua: soccorso dalla Polizia

  • Covid-19, nuovi casi a Savignano e Mercato Saraceno. C'è anche una recidiva per un'infermiera

Torna su
CesenaToday è in caricamento