menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, i Tigers Cesena a Cervia per la Supercoppa Centenario

Il club: "Preso atto dell’insicurezza sulla possibilità di utilizzo del Carisport, stante il silenzio da parte dell’attuale concessionario"

"Tigers Cesena intende esprimere la più sincera gratitudine verso l’Amministrazione Comunale, al termine dell’incontro occorso venerdì 4 settembre presso Palazzo Albornoz, alla presenza del Vicesindaco e Assessore allo Sport Christian Castorri e del Direttore Generale dei Tigers Cesena Stefano Palazzi. Si ringrazia il Vicesindaco per avere messo a disposizione della nostra squadra il Mini Palazzetto". Così il club cesenate in una nota.

"Contestualmente, si intende sottolineare lo spirito collaborativo con il quale Volley Club Cesena e Cesena Basket 2005 stanno interagendo con la nostra Società, per giungere ad una condivisa suddivisione delle ore. Segno tangibile che, nel bisogno, lo sport a Cesena sa fare squadra. Infine, preso atto dell’insicurezza sulla possibilità di utilizzo del Carisport, stante il silenzio da parte dell’attuale concessionario del primo impianto cittadino, i Tigers Cesena, anche per rispettare le scadenze con LNP, comunicano ufficialmente che eleggeranno come campo di gioco per la Supercoppa Centenario il Palazzetto dello Sport di Cervia, ringraziando il locale gestore per l’attenzione e la disponibilità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una bontà tradizionale: la ricetta delle Pesche dolci all'alchermes

Arredare

Divano nuovo? Ecco i consigli per non sbagliare l'acquisto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento