rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Basket femminile, una Siropack poco cattiva cede alla Magika Pallacanestro

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena domenica 4 novembre alle ore 18 30 nella palestra Ippodromo di Cesena che la vedrà di fronte al Basket Club Val D’ Arda

Una Siropack Nuova Virtus Cesena non al meglio e con poca cattiveria agonistica cede il passo ad una Magika Pallacanestro motivata e molto concreta. L’avvio è dei peggiori con le castellane che prendono il largo grazie ad una totale assenza in campo da parte delle virtussine. Nel secondo quarto le giallo nere provano a rientrare in gara, facendo leva sulle proprie lunghe in attacco e alla zona 2-3 in difesa, recuperando in parte lo svantaggio.

Dopo l’intervallo lungo il match prosegue sostanzialmente in equilibrio anche se le maghette allungano nuovamente. Nell’ultimo periodo le ragazze di coach Lisoni tentano il tutto per tutto ma la poco lucidità e qualche errore di troppo nei momenti chiavi non consente l’ aggancio e l’ eventuale sorpasso. Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena domenica 4 novembre alle ore 18 30 nella palestra Ippodromo di Cesena che la vedrà di fronte al Basket Club Val D’ Arda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile, una Siropack poco cattiva cede alla Magika Pallacanestro

CesenaToday è in caricamento