menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket femminile, talento cesenate della palla a spicchi nella rappresentativa regionale

Anita Benaglia, nata nel 2005 è già alta 182 centimetri, è stata selezionata dalla rappresentativa regionale per partecipare al Trofeo Bulgheroni che si svolgerà a Bormio (Sondrio) fino a domenica

I primi frutti di un percorso che è stato intrapreso da ormai tre anni con la "Nuova Virtus Cesena", cominciano a sbocciare. Grazie all'esperienza internazionale della responsabile Mara Fullin, delle istruttrici Ivana Donadel, Donatella Tozzi e Sara Farneti, una giovane atleta si sta mettendo in mostra nel panorame regionale. Si tratta di Anita Benaglia, nata nel 2005 è già alta 182 centimetri, che è stata selezionata dalla rappresentativa regionale per partecipare al Trofeo Bulgheroni che si svolgerà a Bormio (Sondrio) fino a domenica.

Anita farà parte della squadra dell’Emilia Romagna composta da 12 atlete under 13, classe 2005, che parteciperà al prestigioso torneo d’inizio estate e che rappresenta una prima tappa nei progetti del  Settore Squadre Nazionali e che ha come obiettivo il reclutamento delle promesse del panorama giovanile. Le squadre partecipanti al torneo saranno quattro e tutte di ottimo livello, oltre alla nostra regione ci saranno  Lombardia, Veneto, Piemonte. "La partecipazione di Anita - spiegano dalla società - è motivo di orgoglio per la Nuova Virtus Cesena che si propone di lavorare per la maturazione  mentale e tecnica delle proprie ragazze seguendole con attenzione  in questi anni così  delicati della loro crescita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento