Basket femminile, sfida tosta per la Nuova Virtus Cesena: ci sono le Tigers Parma

La squadra emiliana capace di vincere con ampio margine entrambe le partite finora giocate, è formata da un roster profondo e completo di giocatrici esperte in cui milita anche la ex cesenate Turroni.

Dopo aver sfiorato il secondo successo consecutivo all'esordio in serie B, la Siropack Nuova Virtus Cesena ritorna tra le mura amiche. Avversaria di turno nella terza giornata d’andata sarà la formazione delle Tigers Parma Basket Academy di coach Lopez. La squadra emiliana capace di vincere con ampio margine entrambe le partite finora giocate, è formata da un roster profondo e completo di giocatrici esperte in cui milita anche la ex cesenate Turroni.

Le ducali che sono le serie candidate al salto di categoria saranno difficili per chiunque da affrontare ma anche quello stimolo in più per far bene a dare il 110%. Per le giallo nere sarà importante far tesoro anche dagli errori commessi nel match precedente per provare a mettere qualche granello di sabbia nei meccanismi delle parmigiane e rendere l’incontro il più interessante possibile. Palla a due Domenica alle ore 18 30 al PalaIppodromo di Cesena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Terremoto avvertito nel cuore della notte: epicentro nella pianura forlivese

Torna su
CesenaToday è in caricamento