Basket femminile serie C, al via la 'fase orologio': la Virtus ospita Massa

La Virtus ha terminato al secondo posto la fase regolare del campionato dietro alla fortissima compaggine Bolognese Pol Lame e precedendo appunto il Massa Basket 2010

Un sabato dedicato al basket femminile al Carisport, dove alle 21 la Virtus Cesena affronta Massa Basket per la prima partita della "fase ad orologio". Una coda del campionato regolare che serve a definire la griglia play off che porterà alla promozione in serie B la vinvitrice. La Virtus ha terminato al secondo posto la fase regolare del campionato dietro alla fortissima compaggine Bolognese Pol Lame e precedendo appunto il Massa Basket 2010. 

La "fase ad orologio" prevede che tutte le squadre sfidino in casa la squadra che ha preceduto e fuori casa quella davanti, mettendo in palio sempre i due punti che si andrebbero ad aggiungere alla classifica della stagione regolare, rivedendo eventualmente  le posizioni e definedo così la griglia dei play off  che andra a sfidare le compaggini del girone A emiliano. In anteprima a questa bellissima ed avvincente sfida, con inizio dalle 17:30, il Carisport sarà invaso dalle bambine del minibasket che si sfideranno sul prestigioso parquette in due avvincenti gare interfamiliari, dove lo spirito giocoso precederà la sida delle ragazze della serie C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tir va troppo piano e insospettisce la polizia stradale, multato "furbetto" del cronotachigrafo

  • E45, in 5 in auto multati dalla Polizia stradale. 26 sanzioni anche per gli amici che arrivano in caserma

  • Ondata di furti nella notte, l'intera frazione sotto choc: sottosopra una decina di case

  • Emilia Romagna a rischio zona rossa automatica, Bonaccini frena: "Quel limite non passerà"

  • Il Covid continua ad uccidere nel Cesenate: 5 morti e 132 nuovi contagi

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

Torna su
CesenaToday è in caricamento