rotate-mobile
Sport

Basket femminile, prima sconfitta per la Virtus Cesena

Arriva per mano della Magika Pallacanestro la prima sconfitta in campionato della Virtus Cesena che, dopo un’ autentica battaglia, cede dopo un supplementare

Arriva per mano della Magika Pallacanestro la prima sconfitta in campionato della Virtus Cesena che, dopo un’ autentica battaglia, cede dopo un supplementare. Partita equilibrata sin da subito, non bellissima dal punto realizzativo ma intensa e maschia per tutti i 45 minuti. Le giallonere si affidano alla zona 2-3 mentre le castellane propongono una uomo molto asfissiante ed infatti sono le difese di entrambe le formazioni ad avere la meglio sui reciproci attacchi.

L’ incontro che segue sempre lo stesso copione vede le cesenati avanti sempre di pochissimo e le ospiti rimanere a contatto. Solo nel supplementare le maghette riescono ad allungare in maniera definitiva e in un clima tipicamente da play off ad aggiudicarsi i 2 punti. Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena martedì alle 21 15 al Villa Romiti di Forlì che la vedrà di fronte all’ A.I.C.S Basket Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile, prima sconfitta per la Virtus Cesena

CesenaToday è in caricamento