Basket femminile, per le Under 16 una vittoria in preparazione del Torneo del Primo Maggio

La partita piuttosto equilibrata nel punteggio senza particolari distacchi durante i primi tre periodi è stata vinta dalle ragazze grazie al parziale del quarto quarto di 4-10

Lunedì le U16 della Siropack Nuova Virtus Cesena hanno affrontato sul campo avversario il Basket Club Russi. La partita piuttosto equilibrata nel punteggio senza particolari distacchi durante i primi tre periodi è stata vinta dalle ragazze grazie al parziale del quarto quarto di 4-10. Una gara contraddistinta daglie errori, cosa inusuale per questo gruppo che ha abituato ad un basket ben giocato i tanti sostenitori sempre al seguito, nella speranza che sia stato un episodio in attesa di prossimi impegni. Impegni che vedranno impegnate, durante il ponte del primo maggio (28-29-30 aprile e 1 maggio), le ragazze U14 e U16 della Siropack Nuova Virtus Cesena, nel torneo Adriatica Cup 2018 a Pesaro.

Accompagnate dai rispettivi coach le ragazze affronteranno diverse squadre di caratura nazionale, con tanta voglia di mettersi in gioco e di dimostrare quanto sono cresciute cestisticamente in quest'anno. Le under 14 affronteranno le ragazze di: Basket Osimo di Ancona, BK Carroccio Legnano, Faenza Basket Project, Giullari di Castello, Sporting Milanino e Virtus BK Aprilia di Latina.
Le under 16 affronteranno le ragazze di: Virtus Assisi, Futura BK Latina e Giullari Basket. Saranno quattro giorni intensi di basket è di divertimento, considerando che ragazze e allenatori alloggeranno in hotel per tutto il periodo del torneo, in cui si spera anche di portare a casa, oltre ai bei ricordi, anche qualche riconoscimento e una buona dose di esperienza in più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento