rotate-mobile
Sport

Basket femminile, la Siropack Nuova Virtus prepara l'esordio in Serie B

Previsto per i primi di settembre il ritrovo di tutta la squadra e la presentazione dello staff, delle giocatrici insieme allo sponsor

Dopo l'esaltante cavalcata conclusa con la  promozione nella passata stagione, la società ha provveduto ufficialmente ad iscriversi, il 23 luglio, al campionato di serie B per la stagione 2018-19. La matricola cesenate parte così per un importante avventura con la consapevolezza di lottare per mantenere la categoria, puntando, per la maggior parte del nuovo roster, sul gruppo che ha dominato in serie C e ad inserire qualche giovane del settore giovanile.

Confermato il coach Fabio Lisoni, che insieme alla responsabile della sezione basket, Mara Fullin, sta definendo lo staff e le giocatrici per la Siropack Nuova Virtus Cesena 2018-19, L'intenzione, come premesso, è quella di mantenere la categoria, far esordire e maturare qualche giovane promessa, ed essere una possibile gradevole sorpresa nelpanorama del basket femminile. Previsto per i primi di settembre il ritrovo di tutta la squadra  e la presentazione dello staff, delle giocatrici insieme allo sponsor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile, la Siropack Nuova Virtus prepara l'esordio in Serie B

CesenaToday è in caricamento