menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket femminile, la Siropack Nuova Virtus prepara l'esordio in Serie B

Previsto per i primi di settembre il ritrovo di tutta la squadra e la presentazione dello staff, delle giocatrici insieme allo sponsor

Dopo l'esaltante cavalcata conclusa con la  promozione nella passata stagione, la società ha provveduto ufficialmente ad iscriversi, il 23 luglio, al campionato di serie B per la stagione 2018-19. La matricola cesenate parte così per un importante avventura con la consapevolezza di lottare per mantenere la categoria, puntando, per la maggior parte del nuovo roster, sul gruppo che ha dominato in serie C e ad inserire qualche giovane del settore giovanile.

Confermato il coach Fabio Lisoni, che insieme alla responsabile della sezione basket, Mara Fullin, sta definendo lo staff e le giocatrici per la Siropack Nuova Virtus Cesena 2018-19, L'intenzione, come premesso, è quella di mantenere la categoria, far esordire e maturare qualche giovane promessa, ed essere una possibile gradevole sorpresa nelpanorama del basket femminile. Previsto per i primi di settembre il ritrovo di tutta la squadra  e la presentazione dello staff, delle giocatrici insieme allo sponsor.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento