Basket femminile, la Siropack chiude il 2018 espugnando Finale Emilia

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena domenica 13 gennaio alle 18.30 al palaIppodromo di Cesena che la vedrà di fronte al Basket San Lazzaro

 Di meglio non si poteva fare, la Siropack Cesena scende in campo con le nuove divise volute e realizzate dallo sponsor per suggellare qust'anno fantastico, ed inizia al meglio il girone di ritorno sbancando l'ostico campo di Finale Emilia ed allungando la propria striscia vincente a 5 gare. Primi due quarti equilibrati, in cui prevalgono difese e gioco maschio ovviamente a scapito dello spettacolo.

Dopo l’ intervallo lungo le virtussine iniziano a limitare le avversarie riuscendo ad operare il sorpasso anche se le locali rimangono in scia. Negli ultimi 10 minuti di gioco le giallo nere stringono ulteriormente le maglie difensive ed allungano in maniera definitiva regalandosi altri 2 punti importantissimi ed il quinto posto in classifica per un finale di 2018 davvero coi fiocchi. Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena domenica 13 gennaio alle 18.30 al palaIppodromo di Cesena che la vedrà di fronte al Basket San Lazzaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento