rotate-mobile
Lunedì, 15 Agosto 2022
Sport

Basket femminile, la Nuova Virtus Cesena cala il tris in quel di Ravenna

L’equilibrio del match dura fino a metà del secondo quarto quando col passaggio a zona delle padrone di casa le ospiti riescono a prendere la doppia cifra di vantaggio

La Nuova Virtus Cesena cala il tris in quel di Ravenna e continua la propria imbattibilità al termine di una vera e propria battaglia. Dopo una partenza in cui le giallo nere non hanno il giusto feeling col canestro, le stesse prendono il comando della partita ma senza allungare in maniera decisiva.

L’ equilibrio del match dura fino a metà del secondo quarto quando col passaggio a zona delle padrone di casa le ospiti riescono a prendere la doppia cifra di vantaggio. Dopo l’ intervallo lungo la reazione di Ravenna non si fa attendere e le virtussine con problemi di falli vedono diminuire il proprio vantaggio. Nell’ ultimo periodo la tensione sul parquet aumenta con le formazioni che non si risparmiano e si ribattono colpo su colpo, tuttavia con molta bravura e determinazione le ragazze di coach Lisoni riescono a gestire fino alla fine dell’ incontro andando a cogliere 2 punti importantissimi .

Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena Venerdì 15 Novembre alle ore 21 presso il palaippo che la vedrà di fronte al Faenza Basket Project .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile, la Nuova Virtus Cesena cala il tris in quel di Ravenna

CesenaToday è in caricamento