rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Basket donne, la Siropack Cesena torna a giocare tra le mura di casa

Estremamente importante sarà l'apporto del pubblico casalingo per dare forza e vigore alla neo promossa  squadra cesenate.

Dopo aver disputato una delle partite più sottotono, della nuova esperienza in Serie B, contro la Magika di Castel San Pietro Terme , la Siropack Nuova Virtus Cesena ritorna tra le mura amiche. Avversaria di turno nella quinta giornata d’ andata sarà la formazione del Basket Val d’ Arda di Piacenza,  allenata dal coach Russo. La squadra emiliana che naviga nelle parti alte della classifica, è formata da giocatrici esperte e navigate per la categoria.

Le piacentine che sono tra le candidate al salto di categoria saranno un ostacolo difficile per chiunque da superare e verranno in terra di Romagna per strappare i 2 punti. Per le giallo nere sarà importante approcciare in maniera più decisa il match mettendo in campo determinazione e voglia di vincere per rendere l’ incontro il più interessante possibile e ritornare alla vittoria che manca dall’ esordio.

Estremamente importante sarà l'apporto del pubblico casalingo per dare forza e vigore alla neo promossa  squadra cesenate. Palla a due Domenica 4 Novembre alle ore 18 30 presso la palestra  PalaIppodromo di Cesena.

(nella foto Maria Sara Semprini)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket donne, la Siropack Cesena torna a giocare tra le mura di casa

CesenaToday è in caricamento