rotate-mobile
Sport

Basket, arriva una nuova sponsorizzazione per Amadori Tigers Cesena

"Siamo orgogliosi di poter annunciare questa partnership sportiva, la prima di spicco al di fuori dei confini bresciani"

Amadori Tigers Cesena annuncia l’accordo di sponsorizzazione con Banca Valsabbina, che ha deciso di supportare la compagine del presidente Giampiero Valgimigli.

Banca Valsabbina è arrivata a Cesena nel 2019, quarta apertura nella Regione dal 2017, dopo quelle di Modena, Bologna e Reggio Emilia, "ma può contare su una storia lunga oltre centovent'anni, durante i quali ha accompagnato la crescita e lo sviluppo economico dei territori presidiati".

Paolo Gesa, Direttore Business di Banca Valsabbina ha commentato: "Siamo orgogliosi di poter annunciare questa partnership sportiva, la prima di spicco al di fuori dei confini bresciani. Dopo alcune felici e fortunate esperienze, abbiamo deciso di impegnarci per supportare al meglio anche la Amadori Tigers Cesena, società seria ed ambiziosa, che incarna valori positivi e punta molto anche sulla crescita di un settore giovanile florido e promettente". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, arriva una nuova sponsorizzazione per Amadori Tigers Cesena

CesenaToday è in caricamento