rotate-mobile
Sport

Serie B, Bari e Cesena non si fanno male: al San Nicola è 0-0

Per il Cavalluccio è il secondo pareggio nelle ultime sei giornate e l'ottavo in trasferta, dove in questo campionato ha raccolto i tre punti solamente in due occasioni.

Finisce a reti bianche il posticipo della 34esima giornata di serie B tra Bari e Cesena, disputata come sempre davanti al caloroso pubblico del San Nicola. Le due squadre, in lotta aperta per i playoff, non si fanno del male e danno vita ad una partita tutto sommato avara di emozioni. I bianconeri di Romagna, insieme proprio ai pugliesi, salgono così a 54 punti in classifica e raggiungono Spezia e Novara nel ‘gruppone’ che insegue le ormai lontanissime Crotone e Cagliari, lanciate verso la conquista diretta della serie A.

Il match si sveglia sopratutto negli ultimi dieci minuti: prima il Bari reclama un calcio di rigore per un fallo di mano (involontario) nell’area del Cesena, poi i bianconeri di Romagna sfiorano l’impresa con un diagonale di Rossetti parato dall’estremo difensore pugliese. Padroni di casa che poi ci provano con Puscas e Rosina, ma lo 0-0 non si sblocca nonostante i 5 minuti di recupero.

 Per il Cavalluccio è il secondo pareggio nelle ultime sei giornate e l’ottavo in trasferta, dove in questo campionato ha raccolto i tre punti solamente in due occasioni. E’ ad ogni modo un punto che fa morale in un campo storicamente difficile e che alimenta le speranze di playoff per la truppa di Drago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Bari e Cesena non si fanno male: al San Nicola è 0-0

CesenaToday è in caricamento