rotate-mobile
Sport

Arriva Giandonato. Bamonte, Martinelli e Turchetta salutano

Rinforzo a centrocampo. Gianluigi Bamonte, Riccardo Martinelli e Gianluca Turchetta si tolgono la maglia bianconera del Cesena per vestire ognuno casacche diverse in Lega Pro

Gianluigi Bamonte, Riccardo Martinelli e Gianluca Turchetta si tolgono la maglia bianconera del Cesena per vestire ognuno casacche diverse in Lega Pro. Passano tutti con la formula del prestito in una categoria inferiore.

Il difensore classe '84 Gianluigi Bamonte passa con la formula del prestito alla formazione del Santarcangelo Calcio 1926, squadra che milita nel campionato di Lega Pro seconda divisione girone A.

Il difensore classe '91 Riccardo Martinelli passa in prestito all' A.C. Bellaria Igea Marina, formazione del campionato di Lega Pro seconda divisione girone A.

Il centrocampista classe 91' Gianluca Turchetta passa all'F.C. Südtirol - Alto Adige, formazione che milita nel campionato di Lega Pro Prima Divisione Girone A con la formula del prestito.

Ma è anche tempo di nuovi arrivi. Il Cesena Calcio nella giornata di giovedì ha acquisito le prestazioni sportive di Manuel Giandonato.
Il centrocampista classe '91 il cui cartellino appartiene alla Juventus F.C. arriva in prestito con diritto di riscatto sulla compartecipazione. Giandonato ha già vestito le maglie di Juventus e Lecce mentre nella stagione in corso ha raccolto 13 presenze e 1 rete con la maglia del Vicenza. Già in serata il neo acquisto si aggregherà alla squadra presso il ritiro di Novara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva Giandonato. Bamonte, Martinelli e Turchetta salutano

CesenaToday è in caricamento