
B2 femminile, il Volley Club Cesena sabato nella tana della vice capolista
Per la sfida di sabato, il tecnico delle cesenati dovrebbe recuperare la baby Calisesi, reduce dall'infortunio alla caviglia, e così potrà avere a disposizione il roster al completo
Sabato il Volley Club Cesena affronterà in trasferta l'ormai ex capolista di tutta la prima parte della regular season, ovvero le cremonesi dell’Offanango, reduci da quatto sconfitte consecutive e scivolate dal primo posto in solitario al terzo gradino della classifica, a soli due punti dalle cesenati.
Piolanti e compagne, dal canto proprio, si sono subito riscattate della sconfitta nel derby di Forlì, vincendo lo scontro diretto contro il Fiorenzuola d'Arda e scavalcandolo in classifica. Si è tratto della ennesima prova di maturità per la Simoncelli-band, che sta dimostrando sempre più di meritare il posto che occupa in classifica a ridosso della zona playoff.
Per la sfida di sabato, il tecnico delle cesenati dovrebbe recuperare la baby Calisesi, reduce dall’infortunio alla caviglia, e così potrà avere a disposizione il roster al completo. Con un occhio al calendario, sempre sabato è in programma anche lo scontro diretto Fiorenzuola-Brugherio, ovvero la seconda in casa della quinta.
La classifica (la prima è promossa in B1; seconda e terza ai playoff; le ultime quattro retrocedono in C): Imola 42; Offanengo 39; Brugherio 37; Fiorenzuola d’Arda 36; Cesena 34; Gramsci Reggio Emilia 31; Crema 28; Lecco 26; Volta Mantovana 25; Forlì 23; Arbor Reggio Emilia 22; Desio 21; Ferrara, Sassuolo 7.