rotate-mobile
Sport

E' il momento di far parlare il campo: il Cesena è partito per Avezzano

Sabato mattina i bianconeri, agli ordini di mister Beppe Angelini, sono stati impegnati in una seduta di rifinitura prevalentemente tattica al centro Rognoni

Conto alla rovescia per la prima di campionato del Cesena, impegnato domenica in trasferta contro l'Avezzano. Sabato mattina i bianconeri, agli ordini di mister Beppe Angelini, sono stati impegnati in una seduta di rifinitura prevalentemente tattica al centro Rognoni. Dopo alcuni esercizi di riattivazione muscolare, l'allenatore ha proposto una serie di situazioni di "undici contro zero", provando varie soluzioni. Nel pomeriggio il gruppo è partito per il ritiro di Avezzano. Domenica, a partire dalle ore 14.50, Teleromagna trasmetterà il match con la telecronaca di Luca Alberto Montanari. I telespettatori potranno sintonizzarsi sul canale 14 del digitale terrestre per seguire il match in tempo reale.

Sono stati 455 i biglietti staccati in prevendita per il settore ospiti dello stadio "Marsi" di Avezzano destinato alla tifoseria bianconera. In considerazione del fatto che la prevendita è partita con ritardo e che un numero considerevole di tifosi del Cesena non ha potuto procurarsi il tagliando, le due Questure sono in contatto per regolare le modalità di ingresso a chi domani volesse acquistare il biglietto direttamente ai botteghini dello stadio.

La prima settimana di vendita libera si chiude a quota 5402 tessere, dopo le 368 sottoscrizioni registrate oggi. La campagna abbonamenti riprenderà lunedì al Centro Coordinamento Club con i consueti orari: tutti i giorni dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.

I convocati

PORTIERI: Sarini, West
DIFENSORI: Benassi, Ciofi, Cola, Noce, Poggi, Valeri, Zamagni,
CENTROCAMPISTI: Biondini, Campagna, Capellini, De Feudis, Gori, Pastorelli, Tola,
ATTACCANTI: Alessandro, Andreoli, Casadei, Ricciardo, Tortori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il momento di far parlare il campo: il Cesena è partito per Avezzano

CesenaToday è in caricamento