rotate-mobile
Sport

Avellino-Cesena, Drago: "Non facciamo calcoli, dobbiamo vincere a tutti i costi"

Con Avellino-Cesena, nell'anticipo di venerdì sera, il Cavalluccio arriva all'ultima giornata di campionato. Per mister Drago non è questo il momento di fare dei calcoli, ma di buttare il cuore oltre all'ostacolo

Con Avellino-Cesena, nell'anticipo di venerdì sera, il Cavalluccio arriva all'ultima giornata di campionato. Per mister Drago non è questo il momento di fare dei calcoli, ma di buttare il cuore oltre all'ostacolo: “Innanzitutto non dobbiamo fare calcoli ma provare a tutti i costi ad aggiudicarci il 6° posto che per noi è di vitale importanza. E’ una chance da sfruttare al meglio perché sono occasioni che capitano una volta sola”.

“Avellino è una piazza calda ed esigente e sono certo che vorranno congedarsi dai propri tifosi portando a casa i 3 punti proprio come ha fatto domenica sera il Como sullo Spezia Sotto l’aspetto mentale si percepisce una certa carica nelle spogliatoio, probabilmente dovuta anche dalla freschezza portata da quei giocatori che hanno ricaricato le pile in queste ultime settimane. Ci sono lo spirito giusto e la massima concentrazione.”

Ascolterà i risultati dalla panchina? “Dal mio punto di vista è controproducente ascoltare gli altri risultati anche perché le partite durano 90’ minuti e il punteggio può cambiare in qualsiasi momento per cui noi rimarremo concentrati solamente sulla nostra partita e faremo di tutto per centrare la vittoria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Cesena, Drago: "Non facciamo calcoli, dobbiamo vincere a tutti i costi"

CesenaToday è in caricamento