rotate-mobile
Sport

Il Cesena in partenza per Avellino: risentimento muscolare per Almici

Almici ha abbandonato la sedutaa causa di un risentimento muscolare all’adduttore destro. Hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero Campagnolo, Cascione, Galli, Nadarevic e Rodriguez

Il Cesena ha svolto mercoledì pomeriggio l'ultima seduta di allenamento al centro sportivo di Villa Silvia prima della partenza per Roma, dove raggiungeranno la sede del ritiro in vista del match di sabato pomeriggio al Partemio di Avellino. Volta ha riposato per smaltire i postumi della febbre virale. D’Alessandro ha svolto lavoro differenziato dopo il trauma contusivo alla gamba sinistra riportato ieri a fine allenamento. Palestre e cure per Consolini.

Almici ha abbandonato la sedutaa causa di un risentimento muscolare all’adduttore destro. Hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero Campagnolo, Cascione, Galli, Nadarevic e Rodriguez. I ragazzi di Mister Bisoli hanno svolto un’esercitazione tecnico-tattica e a seguire una partita a tutto campo con due mini tempi da venticinque minuti. A segno Defrel e Garritano per i gialli. Sei gli aggregati dalla Primavera: Iglio, Moncini, Bevitori, Venturini, Gabrielli e N. Arrigoni. Ingegneri ha lavorato in gruppo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cesena in partenza per Avellino: risentimento muscolare per Almici

CesenaToday è in caricamento