menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Automobilismo, Bartolini pronto per l'ultimo round del Trofeo Easy Kart Prix

Il pilota romagnolo, oltre a cercare di conquistare posizioni definitive in chiave classifica, testerà anche il circuito che ospiterà la finale Mondiale di ottobre

Il countdown è quasi terminato. Il cesenate Nicola Bartolini, portacolori del team Tenjob, dopo la sosta estiva, scenderà in pista per partecipare alle ultime due gare consecutive sabato e domenica a Castelletto di Braduzzo che metteranno la parola fine al suo secondo anno nel Trofeo Easy Kart Prix. Questo appuntamento sportivo sarà l'ultimo del trofeo. Il pilota romagnolo, oltre a cercare di conquistare posizioni definitive in chiave classifica, testerà anche il circuito che ospiterà la finale Mondiale di ottobre.

Nel lungo week end di gara sul Circuito Lombardo, Bartolini sarà impegnato in un appuntamento difficile ed importante. Due gare nello stesso week end metteranno alla prova le qualità del giovane pilota che dovrà mantenere alto il livello di concentrazione fino alla fine per portare a casa punti importanti. 'Sono pronto per la doppia sfida - afferma Bartolini -. Gareggiare per due giorni consecutivi è dura anche dal punto di vista fisico. Anche a giugno a Lonato c'e stata la doppia gara ma a metá Campionato la tensione e il peso di dover far bene per forza è minore. Sabato e domenica a Castelleto si svolgeranno i due round finali de Trofeo e non voglio sbagliare2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento