menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buoni risultati per l'Around Team nelle gare di hip hop e nel nuoto sincronizzato

Morale alto anche per la squadra di pallanuoto Around Team Waterpolo che domenica nella prima giornata del campionato under 17 ha battuto a Forlì la squadra di Valmar Novafeltria con un punteggio di 16-6, dominando la partita da metà del secondo tempo

Si è svolta domenica a Zola Predosa, la seconda gara del circuito di Coppa Italia di Danza Sportiva (hip hop, break dance, house, battle hip hop e house) che ha visto l’Around Team, con le ragazze dell’Espressione Danza Seven, partecipare nelle sfide di singoli, duo e formazione accompagnate dagli insegnanti Fabiana Calza e Massimo Alberti. Buon posizionamento per l’Around Team in una gara dove erano presenti più di seicento ballerini di hip hop e giurati provenienti dalla Francia e dagli Stati Uniti.

Chiara Bonoli e Camilla Duraccio hanno primeggiato nel duo e la stessa Camilla Duraccio si è guadagnata il secondo posto nel singolo, mentre la formazione (nella foto), denominata “Malachiaz”, si è classificata terza nella categoria “adulti”. Buoni risultati anche per la squadra delle sincronette, le nuotatrici del nuoto sincronizzato dell’Around Team che domenica 15 febbraio hanno partecipato Lugo al campionato regionale di obbligatori per la qualificazione ai campionati italiani invernali che si terranno a fine marzo a Pietralata (Roma). Nel singolo ha centrato la qualificazione per i campionati italiani Agnese Scarpellini (nella foto, la seconda da sinistra).

Prossimo appuntamento a Lugo il primo marzo per campionati regionali, categoria esordienti. Morale alto anche per la squadra di pallanuoto Around Team Waterpolo che domenica nella prima giornata del campionato under 17 ha battuto a Forlì la squadra di Valmar Novafeltria con un punteggio di 16-6, dominando la partita da metà del secondo tempo. Grande soddisfazione dei tecnici per i ragazzi che vengono dalla preagonistica e dall’acquagoal, il progetto di Around dove si imparano i fondamenti della pallanuoto attraverso il gioco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento