rotate-mobile
Sport

Mister Camplone: "Il 2017? Obiettivo vincere anche fuori casa"

Camplone traccia anche un bilancio ad una giornata dalla conclusione del girone d'andata: "Sappiamo tutti di aver reso meno, ma stiamo riacquisendo la consapevolezza nei propri mezzi, siamo convinti di riuscire a rialzarci"

Con la vittoria di sabato contro il Trapani, il Cesena è uscito dalla zona rossa della classifica, salendo a quota 22. Tuttavia sono ben sette le squadre racchiuse in appena due punti. "Sta a noi cercare di tiraci fuori e solo noi possiamo riuscirci - ha osservato mister Andrea Camplone -. Ringrazio i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, siamo felici soprattutto per avergli fatto un piccolo regalo di Natale". L'allenatore ha quindi analizzato il match: "E' stata sicuramente una partita difficile, perché era una di quelle da vincere. Meritatamente siamo riusciti a vincere una gara insidiosa".

Camplone traccia anche un bilancio ad una giornata dalla conclusione del girone d'andata: "Sappiamo tutti di aver reso meno, ma stiamo riacquisendo la consapevolezza nei propri mezzi, siamo convinti di riuscire a rialzarci". Il mister ha tracciato anche un bilancio personale: "Sono consapevole di non aver reso al massimo ma sono voglioso di dimostrare che posso dare molto di più". Quindi un pensiero sul 2017: "Il nostro obiettivo è quello di tornare a vincere fuori casa, abbiamo bisogno di punti e l’unico modo è quello di iniziare a vincere lontano dalle mura amiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Camplone: "Il 2017? Obiettivo vincere anche fuori casa"

CesenaToday è in caricamento