rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Cesenatico

Ancora medaglie per la Rari Nantes Romagna

Domenica nella piscina di Lugo si e' svolta la terza gara regionale agonistica, e la squadra si e' guadagnata vari podi nelle categorie presenti

Ancora medaglie per la Rari Nantes Romagna. Domenica nella piscina di Lugo si e' svolta la terza gara regionale agonistica, e la squadra si e' guadagnata vari podi nelle categorie presenti. Alle ore 8,30, le piccoline (classe 2007), alla loro prima gara stagionale hanno ben figurato, in una prova che vedeva impegnate 45 atlete. Medaglia d'oro per Rari Nantes con Ilaria Ricuperato, 6^ Julia Savini,10^ Sofia Savoia, 11^ Isis Caiazzo. Grande soddisfazione per le allenatrici Maria Grano, Chiara Malvini e Giulia Borghetti, già al lavoro per preparare la prossima gara.

Nel pomeriggio e' toccato alle esordienti A (anni 2005/2006) e sono arrivate altre medaglie per la Rarinanes Romagna. Su 73 atlete iscritte, si è classificata 2^ Emma Agalliu, 3^ classificata Nicole Sclafani, 4 Nicole Bartolini, 9^ Giada Carlino ,12^ Elisa Dilauro, 19^ Ludovica Domeniconi, 29^ Emma Pollarini e 34 Vera Morosini. Ultime a gareggiare le ondine della categoria ragazze (classe 2002/2003/2004). Miglior posto per Gaia Gardelli 11, 24^ Manila Cirielli, 29esima Nicole Bartolini, 37esima Emma Agalliu (Bartolini e Agalliu si sono messe alla prova anche nella gara di categoria superiore), 42esima Rachele Bellavista, 47esima Federica Criscitiello, 50esima Agnese Scarpellini su 67 atlete partecipanti da tutta la regione. Nel complesso si tratta di una buona prova secondo le allenatrici Roberta Gessaroli e Maria Grano, impegnate sulla preparazione della gara di marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora medaglie per la Rari Nantes Romagna

CesenaToday è in caricamento