rotate-mobile
Sport

Anche la nebbia è meglio di questo Cesena: ennesima sconfitta in trasferta

Fuori casa è il solito Cesena. I bianconeri di Romagna rimediano l'ennesima sconfitta lontano dalle mura amiche e restano così invischiati in piena zona retrocessione.

Fuori casa è il solito Cesena. I bianconeri di Romagna rimediano l’ennesima sconfitta lontano dalle mura amiche e restano così invischiati in piena zona retrocessione. A Novara, infatti, finisce 3-1. Cavalluccio fermo a 19 punti: il Novara, invece, sale a 25 e momentaneamente si toglie dalla zona calda della classifica.

PRIMO TEMPO - Nella nebbia di Novara, Camplone schiera il Cesena con il 4-3-3, con Garritano e Ciano a supporto di Djuric. Primo quarto d’ora di gioco con le squadre che si studiano e il Cesena che prova a colpire in contropiede, ma è il Novara a fare male sopratutto sulle fasce. E al 22’ passa in vantaggio grazie a Sansone, che infila Agazzi di sinistro dopo una sponda di Galabinov. Il Cesena subisce il colpo e dopo un quarto d’ora (39’) arriva anche il gol di Scognamiglio di testa, con tutti i bianconeri a protestare per un presunto fallo del giocatore piemontese sul portiere: la carica, se c’è, è davvero lieve. Prima della fine del primo tempo, arriva anche il 3-0 grazie ad un bel tiro di Calderoni, uno tra i migliori in campo.

SECONDO TEMPO - Nella seconda frazione di gioco il copione, nonostante il risultato, cambia di poco. Il Cesena non riesce inizialmente a rendersi particolarmente pericoloso dalle parti del portiere piemontese, e i padroni di casa amministrano il grande vantaggio. Ci provano Rigione e Laribi, poi Rodriguez va vicino al gol della bandiera ma Da Costa replica con una grande parata. Dopo una traversa di Ciano su punizione, arriva la rete di Garritano, che si presenta solo davanti al portiere dei padroni di casa e insacca con un facile destro: utile solo per la statistica, non per la deficitaria classifica dei bianconeri.

GRAVE INCIDENTE: SCHIANTO FRONTALE, DUE INCASTRATI TRA LE LAMIERE
ALTICCIO SULL'E45: 25ENNE DICE ADDIO ALLA PATENTE
LITE LUCCHI-M5S, IL SINDACO: "PENSINO A ROMA"
NUOVO COMMISSARIATO: PRESENTATO IL PROGETTO DAL QUESTORE
BIBLIOTECA SEI CODICI MALATESTIANI TORNANO ALLO SPLENDORE
CALCIO IL CESENA SI PERDE NELLA NEBBIA: STESSA STORIA FUORI CASA

INCENDIO ALLA ROTONDA: AUTO PRENDE FUOCO
MODA LOW COST: TRE APERTURE AL ROMAGNA SHOPPING VALLEY
INDAGINE PARTITA DA UNA LITE: AVVOCATO PAGAVA LA BADANTE IN NERO
FREDDO TORNANO LE GELATE
SUPERMERCATO ONLINE: L'IDEA DI TRE GIOVANI SUL WEB

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche la nebbia è meglio di questo Cesena: ennesima sconfitta in trasferta

CesenaToday è in caricamento