rotate-mobile
Sport

Amadori Tigers, ecco la presentazione della squadra e la prima al Carisport

Saranno due le partite che vedranno impegnati Brkic e compagni questa settimana: mercoledì ad Ozzano e sabato contro Jesi

Archiviate le prime due amichevoli, la Amadori Tigers Cesena aumenta il numero di colpi ed intensifica la frequenza delle partite. Saranno due infatti le partite che vedranno impegnati Brkic e compagni questa settimana: mercoledì ad Ozzano e sabato contro Jesi. Proprio contro i marchigiani sarà la prima occasione per i tifosi per vedere all’opera i Tigers Cesena sul parquet del Carisport.

Prima di arrivare alla palla a due con Jesi, venerdì 13 la settimana culminerà con la serata della presentazione ufficiale della squadra al Giardino Chiosco Savelli. Esattamente come l’anno scorso, sfileranno le prime squadre di tutte le società di Cesena: Nuova Virtus, Livio Neri, Cesena Basket 2005 e gran finale con la Amadori. Questi solamente alcuni degli impegni che affollano l’agenda dei Tigers questa settimana. Nel tardo pomeriggio di martedì 10 settembre infatti, alcuni giocatori si recheranno a San Piero in Bagno per far vivere un momento speciale ai bambini del minibasket della Pallacanestro San Piero.

Continua intanto la campagna abbonamenti entrata settimana scorsa nella fase della vendita libera. È possibile abbonarsi alla Amadori Tigers Cesena il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 19 nella sede di via Savio a Cesena. Nell’occasione della visita a San Piero in Bagno verrà organizzato un punto di prenotazione degli abbonamenti dell’alta Valle del Savio proprio presso la sede della Pallacanestro San Piero.

Ma ecco tutte le date della settimana:

Lunedì         doppia seduta di allenamento 11-12:30 / 19:30-21:00
Martedì     allenamento 11-13 e pomeriggio con la Pallacanestro San Piero
Mercoledì     Ozzano vs Cesena ore 19:30
Giovedì     allenamento 18:30-20:30
Venerdì     doppia seduta 9:30-11:00 / 16:30-18:30
Venerdì    Presentation Night ore 21:00
Sabato        Cesena vs Jesi ore 18:30 – Carisport     ingresso libero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadori Tigers, ecco la presentazione della squadra e la prima al Carisport

CesenaToday è in caricamento