rotate-mobile
Sport

Amadori Tigers Cesena, arriva una nuova sponsorizzazione per il club

"Una volta toccato con mano il progetto, i titolari hanno deciso di sostenerlo e di questo la società tutta non può che essere orgogliosamente riconoscente"

La Amadori Tigers Cesena comunica il rapporto di sponsorizzazione con la gelateria Grand Prix di Gianluca Battistini. "Una scelta, quella dei proprietari dell’esercizio commerciale di Martorano, che ci piace sottolineare giungere dopo aver creato un legame prima di tutto coi valori umani e sportivi promossi dalla presenza dei Tigers a Cesena. Una volta toccato con mano il progetto, i titolari hanno deciso di sostenerlo e di questo la società tutta non può che essere orgogliosamente riconoscente". 

“Abbiamo iniziato a seguire le partite dei Tigers Cesena già dallo scorso anno – dichiara Gianluca Battistini titolare della Gelateria Grand Prix – appassionandoci tanto. Visto che con la nostra attività abbiamo sempre appoggiato altri sport come moto e bici, abbiamo deciso così di sostenere anche questa fantastica squadra della nostra amata Cesena”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadori Tigers Cesena, arriva una nuova sponsorizzazione per il club

CesenaToday è in caricamento