rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro

Patrocinato dal Comune il primo trofeo di pesistica olimpica sul territorio

Interessante iniziativa sportiva per la Carpe Ferrum che risiede all’interno del centro Peferct Gym Cesena di via Cesenatico

Interessante iniziativa sportiva per la Carpe Ferrum che risiede all’interno del centro Peferct Gym Cesena di via Cesenatico, in una stanza riservata, dove allena persone per obiettivi di cultura fisica e atleti di diverse discipline tra cui la pesistica olimpica.

Grazie al patrocinio comunale nel weekend del 25 e 26 Ottobre il delegato provinciale Stefano Foschini in collaborazione col presidente regionale Fipe Matteo Raspadori organizza il primo Trofeo di pesistica olimpica nel territorio cesenate: il Trofeo “Carpe Ferrum” città di Cesena.

Una competizione di pesistica olimpica valevole come qualificazioni regionali per i campionati Italiani Assoluti di Pesistica 2021, i Campionati Italiani Esordienti 13,  e i Campionati Italiani Under 15. La Federazione italiana Pesistica solo quest’anno ha portato a casa tre medaglie olimpiche alle olimpiadi di Tokyo, cosa che non succedeva da circa 100 anni. Per l'evento si prevede la presenza di circa 200 persone solo tra atleti e staff. L’evento sarà  chiuso al pubblico per motivi legati al Covid-19 ma verrà trasmesso  in diretta Instagram sulla pagina Carpe Ferrum S.F. 

"Il nostro obiettivo è alimentare la passione e l’attenzione per la pratica sportiva attraverso le iniziative sul territorio, la nostra Federazione attraverso le società sportive distribuite in tutta Italia vuole essere presente e insieme alle Istituzioni collaborare alle manifestazioni sportive locali e progetti sportivi anche all'interno delle scuole, primaria, secondaria di primo e secondo grado".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrocinato dal Comune il primo trofeo di pesistica olimpica sul territorio

CesenaToday è in caricamento