rotate-mobile
Altro Savignano sul Rubicone

Torna la classica di Savignano: saranno in 400 al via della 48esima Podistica di Santa Lucia

I favoriti della vigilia della gara competitiva, che si svolgerà su un percorso filante e veloce, sulla distanza di 13.6 chilometri, sono Martina Facciani e Michele Cacaci

Partirà alle 9.30 di domenica 11 dicembre 2022 la 48esima edizione della corsa su strada "Podistica di Santa Lucia - Romagna In", valida anche come sesto Memorial Sergio Paci - Trofeo Paci. Arriveranno a Savignano sul Rubicone, via Rubicone 220, 400 atleti per prendere parte all'evento patrocinato dal Comune e dal Comitato Italiano Paralimpico. Tutti gli atleti con disabilità e gli accompagnatori parteciperanno infatti gratuitamente, mentre per tutti gli altri il costo delle iscrizioni è di 3 euro.

I favoriti della vigilia della gara competitiva, che si svolgerà su un percorso filante e veloce, sulla distanza di 13.6 chilometri, sono Martina Facciani e Michele Cacaci. Sarà possibile anche prendere parte alla gara non competitiva, inserita nel calendario "Corri per la Salute UISP", affrontando una delle 3 distanze previste: 13.6 km, 6.5 km o 2.5 km.

Per quanto riguarda le premiazioni, tutti i partecipanti riceveranno un premio di partecipazione, mentre saliranno sul podio i primi tre Assoluti, donne e uomini, e i primi tre di ogni categoria, donne e uomini, tolti gli assoluti; saranno infine premiate anche le prime 10 società della gara non competitiva (che abbiano almeno 10 iscritti) e le prime 3 società della gara competitiva. Il team organizzatore Acsd Ridetowin ringrazia i suoi volontari le associazioni Anffas e la Uisp Forlì-Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la classica di Savignano: saranno in 400 al via della 48esima Podistica di Santa Lucia

CesenaToday è in caricamento