Domenica, 14 Luglio 2024
Altro San Mauro Pascoli

Il sindaco Moris Guidi premia l’Asd Sammaurese per il titolo Nazionale Under 18 dilettanti

I ragazzi della Sammaurese si sono aggiudicati il titolo nazionale lo scorso 16 giugno, imponendosi con il risultato di 3-1 sulla squadra laziale dell’Aranova

In una cerimonia tenutasi presso la Sala Consiliare del Comune di San Mauro Pascoli, il sindaco Moris Guidi ha consegnato pergamene di riconoscimento e una targa celebrativa all'Asd Sammaurese, divenuta recentemente Campione d’Italia della categoria Under 18 dilettanti.

I ragazzi della Sammaurese si sono aggiudicati il titolo nazionale lo scorso 16 giugno, imponendosi con il risultato di 3-1 sulla squadra laziale dell’Aranova allo stadio federale “Gino Bozzi” di Firenze, alla presenza del presidente della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete.

Nell’occasione, anche il sindaco Moris Guidi aveva partecipato alla trasferta, per sostenere i ragazzi giallorossi. Nel corso della cerimonia sono stati premiati con la pergamena tutti i giovani calciatori ed i componenti dello staff tecnico, mentre alla società sportiva è stata donata una targa celebrativa contenente anche una celebre frase di Pelè.

Il sindaco ha espresso grande orgoglio per l'eccezionale traguardo raggiunto dalla giovane squadra giallorossa, sottolineando l'importanza dello sport come veicolo di valori positivi, quali l'impegno e il lavoro di squadra, soprattutto tra i giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Moris Guidi premia l’Asd Sammaurese per il titolo Nazionale Under 18 dilettanti
CesenaToday è in caricamento