rotate-mobile
Altro

Saggio di pattinaggio degli allievi della scuola del Csi Cesena, folto pubblico

Erano 800 le persone che hanno affollato le tribune dell’impianto sportivo cesenate, e che hanno potuto godere di uno spettacolo legato al mondo delle favole di Walt Disney

Sabato sera al Carisport si è tenuto il saggio di pattinaggio degli allievi della scuola del Csi Cesena. Erano 800 le persone che hanno affollato le tribune dell’impianto sportivo cesenate, e che hanno potuto godere di uno spettacolo legato al mondo delle favole di Walt Disney. Le più famose quali Cenerentola, Biancaneve, La bella e la bestia, La carica dei 101, Alice nel paese delle meraviglie, La Sirenetta, ma anche tante altre, hanno composto lo show, con relative musiche e relative immagini proiettate nel maxi schermo, mentre i piccoli e grandi pattinatori con costumi a tema eseguivano le coreografie arrangiate per l’occasione dagli allenatori della società Csi Cesena. Sono state due ore di emozione, per genitori, nonni, parenti, amici e semplici appassionati.

Particolarmente apprezzata l’esibizione dell’unica ospite della serata, Chiara Lenaz della società Jolly Pescara, in pista nelle vesti di Ursula, insieme ad una delle maestre del Csi, Sofia Pellacani, che interpretava Ariel. Tanti applausi anche per la maestra storica Tanja Lenaz, che ha interpretato Crudelia Demon, ed infine assai toccante il momento finale con tutti gli atleti in pista, con il body di società, sulle note della colonna sonora di Come d’incanto, che ha poi dato il nome alla serata . Presenti il presidente Quadrelli e il Vice-Sindaco Castorri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saggio di pattinaggio degli allievi della scuola del Csi Cesena, folto pubblico

CesenaToday è in caricamento