rotate-mobile
Altro

Rugby, il Romagna Rfc a caccia dei primi punti della stagione. Trasferta sul campo del Valsugana

Per la terza prova di campionato il Romagna Rfc domenica sarà a Padova, ospite del Valsugana Rugby. I galletti sono ancora a caccia dei primi punti della stagione

Per la terza prova di campionato il Romagna Rfc domenica (23 ottobre) sarà a Padova, ospite del Valsugana Rugby. I galletti, ancora a caccia dei primi punti della stagione, sono attesi da una prova ostica con una avversaria di grande spessore che, dopo essersi qualificata ai playoff nella passata stagione grazie alla vittoria del girone, si è confermata anche in questo avvio di campionato ai piani alti della classifica, al momento terza con 11 punti e 2 vittorie su 3. Più complicata la partenza dei romagnoli, che non hanno raccolto punti dalle due partite giocate con Verona e Patavium e dunque in cerca di una prestazione e di un risultato per risollevarsi. La partita sarà diretta dall’arbitro Paolo Acciari. Fischio di inizio alle 15.30.

Sono 28 i giocatori convocati dal tecnico Ogier per questo appuntamento: Ataei, Babboni, Baldassarri, Buzzone, Cesari, Coppola, Donati, Fiori, Gallo, Giannuli, Gigante, Lamptey, Manuzi, Marini, Maroncelli, Martinelli, Onofri, Perju, Piccirillo,  Pirini, Scermino, Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Tauro, Urbinati, Vincic, Zani

Campionato di Serie A, girone 2, 4° giornata: Badia-Petrarca, Verona-Casale, Valpolicella-Paese, Valsugana-Romagna, Patavium-Vicenza. Riposa: Tarvisium.

Classifica: Classifica: Petrarca e Vicenza 14, Valsugana 11, Tarvisium 10, Casale 9, Verona 6, Patavium 5, Valpolicella 5, Paese 1, Romagna, Badia 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, il Romagna Rfc a caccia dei primi punti della stagione. Trasferta sul campo del Valsugana

CesenaToday è in caricamento