rotate-mobile
Altro

Rugby, per l’ultima di campionato il Romagna riceve Perugia

I "galletti" vogliono chiudere in positivo questo campionato di ripartenza

Finale di stagione allo Stadio del Rugby di Cesena per il Romagna RFC, che domani alle 15.30 scenderà in campo per l’ultima partita di campionato, con il Rugby Perugia. Dopo la difficile trasferta a Noceto c’è voglia di riscatto tra i galletti, che vogliono chiudere in positivo questo campionato di ripartenza, in cui il giovane gruppo romagnolo ha potuto consolidarsi e crescere, dimostrandosi all’altezza della categoria.

Romagna e Perugia si incontrano per la prima volta in questa stagione, visto che la gara di andata non si è giocata a causa del Covid (rinuncia dei romagnoli e vittoria a tavolino per 20-0 a favore della squadra umbra): c’è da aspettarsi una partita combattuta, in cui i galletti se la dovranno vedere con una squadra dalle buone qualità, che difende il terzo posto del girone.

Per la partita con il Perugia sono convocati: Babboni, Bastianelli, Burioli, Buzzone, Cesari, Coppola, Donati, Fantini, Fiori, Gallo, Lepenne, Manuzi, Marini, Maroncelli, Martinelli, Mazzone, Onofri, Piolanti, Pirini, Scermino, Sergi, Sgarzi, Sparaventi, Tauro, Urbinati, Vincic, Zani. Arbitro dell’incontro: Alberto Favaro (VE).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, per l’ultima di campionato il Romagna riceve Perugia

CesenaToday è in caricamento