rotate-mobile
Altro

Rugby, obiettivo invertire la rotta: il Romagna chiude il 2021 con la trasferta a Catania

I galletti cercano di invertire la rotta dopo i due difficili confronti con i Cavalieri Prato e con la Capitolina, da cui non hanno raccolto punti, restando fermi a quota 14 punti, ma sempre al terzo posto

Il Romagna Rfc si appresta ad affrontare l’ultimo impegno dell’anno, la prova esterna sul campo dell’Amatori Catania, in programma domenica alle 14.30. I galletti cercano di invertire la rotta dopo i due difficili confronti con i Cavalieri Prato e con la Capitolina, da cui non hanno raccolto punti, restando fermi a quota 14 punti, ma sempre al terzo posto.

Al di là dei risultati, le sfide con le due candidate per la vetta hanno comunque lasciato tanti spunti ai galletti, che soprattutto nella partita con la Capitolina hanno mostrato un buon atteggiamento, tenendo testa a un avversario di spessore per buona parte dell’incontro. 

Il Catania è a sua volta a caccia del riscatto, venendo dalla sconfitta incassata in extremis sul campo di Civitavecchia, che ha frenato la sua corsa in classifica: con una gara ancora da recuperare (quella con il Perugia) e un bottino di 10 punti, la squadra siciliana incalza i galletti e cercherà di sfruttare questo confronto per guadagnare terreno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, obiettivo invertire la rotta: il Romagna chiude il 2021 con la trasferta a Catania

CesenaToday è in caricamento