rotate-mobile
Rugby

Rugby, il campionato riparte: il Romagna fa tappa a Treviso ospite del Paese

Ai galletti servirà dunque la massima attenzione per affrontare al meglio questa delicata trasferta e trovare la continuità necessaria in un girone pieno di insidie

Dopo la domenica di sosta il campionato riprende dal sesto turno, in programma domenica, che vedrà il Romagna RFC a Treviso, ospite del Rugby Paese. I galletti vogliono ripartire da dove hanno lasciato, ovvero dalla bella prestazione di due domeniche fa con il Valpolicella, che ha consentito alla squadra di conquistare il primo successo stagionale. Anche il Paese finora ha al proprio attivo una sola vittoria, sempre con il Valpolicella, e dunque arriva a questo appuntamento altrettanto determinato ad assicurarsi punti preziosi per guadagnare terreno in una classifica ancora piuttosto “corta” nella parte bassa, con sei squadre racchiuse in sei punti.

Ai galletti servirà dunque la massima attenzione per affrontare al meglio questa delicata trasferta e trovare la continuità necessaria in un girone pieno di insidie. La direzione arbitrale del match è assegnata a Fabio Arnone (PI). Inizio partita alle 14.30, Stadio Visentin di Paese. Anche il Romagna Femminile torna in campo dopo la settimana di pausa e, dopo tre trasferte, è finalmente il momento della prima partita casalinga: domani alle 14.30 lo Stadio del Rugby di Cesena ospiterà il match con il Calvisano.

La squadra lombarda, subentrata alle Puma Bisenzio nel girone, non ha ancora disputato partite e arriva a questo appuntamento decisa a partire con il piede giusto in questo campionato. Il Romagna, reduce dal passo falso nella partita con il Valsugana di due settimane fa vuole ritrovare il ritmo giusto, per mantenersi ai piani alti della classifica. Inizio partita alle 14.30 allo Stadio del Rugby di Cesena, ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, il campionato riparte: il Romagna fa tappa a Treviso ospite del Paese

CesenaToday è in caricamento