rotate-mobile
Altro

MotoGp a Misano, la sfortuna perseguita Lorenzo Savadori: caduta e clavicola destra ko

Il cesenate dell'Aprilia, dopo l'ottimo settimo tempo nelle libere del venerdì, si è procurato la frattura della clavicola destra

E' già finito il weekend del Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna per Lorenzo Savadori. Il cesenate dell'Aprilia, dopo l'ottimo settimo tempo nelle libere del venerdì, si è procurato la frattura della clavicola destra nel corso delle FP3 del sabato mattina, che si sono svolte in condizioni di bagnato. "Sava" sarà operato a Modena e salterà anche il round di Portimao, dove era prevista la sua partecipazione. "Sono molto dispiaciuto, perchè eravamo messi bene e andavamo forte - le parole del cesenate -. Spero di rientrare presto".

Un 2021 particolarmente sfortunato per il talento di Cesena, che aveva già subìto un infortunio in occasione del Gran Premio d'Austria in un brutto incidente, quando cadde rovinosamente dopo aver centrato la Ktm incidentata di Dani Pedrosa nelle prime battute della gara. Rientrato questo weekend nel round di casa a Misano, il cesenate, nonostante una condizione fisica non ottimale, si era ben comportato sul bagnato, tra le condizioni preferite del pilota dell'Aprilia. Ora il nuovo stop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp a Misano, la sfortuna perseguita Lorenzo Savadori: caduta e clavicola destra ko

CesenaToday è in caricamento